Particolare evento, che ha costretto ad interrompere il concerto. È successo ieri sera a Giulianova, in provincia di Teramo, durante le celebrazioni della Madonna di Portosalvo, quando una puntura di una vespa ha costretto Anna Tatangelo a fermarsi.
Mentre cantava “Essere una donna”, la cantante ha avvertito un forte dolore al braccio. Nonostante abbia tentato di continuare, coinvolgendo il pubblico nel canto, il dolore l’ha obbligata a ritirarsi nel backstage. La situazione è diventata più chiara quando anche un padre e suo figlio, presenti tra il pubblico, hanno lamentato lo stesso tipo di dolore, dovuto anch’esso alla puntura di una vespa.
Nel dietro le quinte, la cantante è stata visitata da due medici presenti sul posto, l’allergologo Paolo Calafiore e il primario Giuseppe Casaccia, che l’hanno trattata con una pomata e un impacco di ghiaccio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Poco dopo, Anna Tatangelo ha pubblicato un video sui social per rassicurare i fan, spiegando che non era stata punta da un’ape, come inizialmente ipotizzato, ma da una vespa, il cui veleno può essere pericoloso per chi è allergico. Fortunatamente, sia la cantante che il padre con il figlio fra il pubblico sono stati curati senza gravi conseguenze.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…