Il primo tassello arriva per la porta. Il Palermo sta per ufficializzare il primo acquisto della sessione estiva di calciomercato.
Si tratta di Alfred Gomis, portiere classe 1993 di proprietà del Rennes, che si unirà alla squadra guidata da Alessio Dionisi nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com l’esperto estremo difensore ex Como, che affiancherà Sebastiano Desplanches, ha già svolto le visite mediche di rito e si trasferirà in rosanero a titolo definitivo, firmando un contratto biennale con ulteriore opzione.
Gomis aveva ancora un anno di contratto con il Rennes; per questo motivo, il Palermo verserà dei bonus al club francese come indennizzo.
Per il classe 1993 si tratta di un ritorno in Italia, avendo già indossato, tra le altre, le maglie di Torino, Spal, Crotone e Bologna. Con l’arrivo di Gomis, il Palermo punta a rafforzare il proprio reparto difensivo in vista della prossima stagione, e confermerebbe nel contempo la decisione di non puntare più su Pigliacelli.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
E intanto, i rosa hanno ufficialmente inaugurato la stagione 2024/25: la squadra si è radunata a Coccaglio, provincia di Brescia, per iniziare il raduno in preparazione al ritiro estivo che si terrà a Livigno, in Valtellina, dal 7 al 20 luglio.
Fra i presenti anche Saric e Damiani, rientrati dai rispettivi prestiti. Prima del trasferimento a Livigno l’organico svolgerà dei test. In Valtellina allenamenti fino al 20 luglio, poi la seconda fase con la partenza per Manchester.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Ha registrato una partecipazione di oltre 150 persone la seconda tappa di “Studiare Paga”, l’iniziativa…
L’Italia accelera sulla trasformazione digitale e introduce una nuova procedura di pagamento per il rilascio…
Caricato da un caprone che gli ha procurato un'ampia ferita alle gambe, dopo le prime…
"Il gap nord-sud si mantiene sostanzialmente invariato: il pregio di questa classifica è non solo…
Grazia Santapaola, cugina dello storico capomafia ergastolano Benedetto Santapaola e moglie del boss Salvatore Amato,…
Gli agenti del Corpo forestale della Regione Siciliana hanno concluso con successo un intervento di…