Fano è ancora scossa dalla tragica notizia dell’omicidio dei coniugi Luisa Marconi e Giuseppe (detto Giorgio) Ricci, trovati senza vita nella loro abitazione lunedì mattina. A confessare il delitto, dopo dodici ore di interrogatorio, è stato il figlio cinquantenne, Luca Ricci (LEGGI).
Luca, che inizialmente aveva dato l’allarme e negato ogni accusa, ha ceduto alle domande insistenti degli inquirenti, dichiarando di aver ucciso i genitori perché “rifiutavano di dargli altri soldi”. Giuseppe è stato ritrovato con la testa fracassata, mentre Luisa è morta per soffocamento.
LEGGI ANCHE: “Sono stato io”: uccide i genitori a Fano, arriva la confessione
L’uomo, padre di due ragazzi di 15 e 17 anni, viveva al piano di sopra della casa dei genitori dopo la separazione dalla moglie. Nonostante le apparenze di un uomo tranquillo e devoto ai figli, i debiti accumulati e la vendita all’asta della casa di famiglia hanno portato a questo tragico epilogo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Luca è stato arrestato e portato in carcere con l’accusa di omicidio plurimo aggravato dalla crudeltà. Il delitto, consumato tra le 7:30 e le 8:30 del mattino, ha lasciato amici e vicini increduli. “Era un ragazzo buono, non mi è mai sembrato violento,” ha dichiarato il vicino Mirko Barduagni.
Le indagini continuano, coordinate dalla procuratrice Maria Letizia Fucci e dalla Squadra Mobile. La comunità di Fano è in lutto, cercando di comprendere cosa abbia potuto scatenare un tale atto di violenza in una famiglia apparentemente unita.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…