Lacrime a Camporotondo Etneo per la tragica scomparsa del 22enne Alessandro Milici, vittima di un incidente avvenuto in via Pantano, nella zona industriale di Belpasso. Alessandro, impiegato in una delle attività del centro commerciale Etnapolis, stava tornando a casa in moto quando si è scontrato frontalmente con una Volkswagen Golf guidata da un 31enne del posto.
Il violento impatto non ha lasciato scampo al giovane motociclista, che viaggiava su una Honda Shadow. I sanitari del 118, giunti tempestivamente sul luogo dell’incidente, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del ragazzo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato all’ospedale SS. Salvatore di Paternò, per essere sottoposto a test per rilevare uso di droga e alcol.
I carabinieri della Stazione di Belpasso hanno effettuato i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’incidente, mentre i vigili del fuoco del distaccamento di Paternò sono intervenuti per illuminare la zona, totalmente al buio. Il magistrato di turno del Tribunale di Catania ha disposto il sequestro dei mezzi coinvolti, mentre la salma di Alessandro è stata trasportata all’obitorio del Policlinico di Catania, in attesa di essere restituita ai familiari.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…
Lucio Corsi e l'esibizione all’Eurovision Song: riflettori puntati (anche) da un'altra parte... Ammettiamolo pure: prima…
Ancora lunga la scia di polemiche e lacrime dopo la strage di Monreale. A parlare…
Si è riacceso il vulcano siciliano più grande: nuova fase eruttiva, dalla notte scorsa, dal…