Una lite scatenata dalla gelosia ha portato ad un grave ferimento nel quartiere Nesima di Catania, quando un uomo di 41 anni ha accoltellato il suo rivale, l’ex marito della sua attuale compagna, di 50 anni, di fronte agli occhi terrorizzati della donna.
I fatti si sono svolti in un appartamento vicino alla via Sebastiano Catania, dove una telefonata al 112 ha chiesto urgentemente l’intervento dei carabinieri. Al loro arrivo, i militari hanno trovato una donna sconvolta e un’ambulanza che si allontanava velocemente.
L’ex moglie della vittima, ancora in stato di shock, ha fornito agli investigatori una versione dei fatti, spiegando che una lite furiosa è scoppiata tra il suo attuale compagno e il suo ex marito a causa della gelosia.
Il conflitto è degenerato quando l’uomo di Acireale ha estratto un coltello da cucina e ha attaccato l’ex marito con violenza, infliggendogli gravi ferite al collo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo l’aggressione, l’uomo ha cercato di cancellare ogni traccia, pulendo la scena del delitto, prima di dirigersi verso un appuntamento medico programmato da tempo. Le autorità, coadiuvate dal nucleo operativo della compagnia di Fontanarossa e dalla stazione di Nesima, hanno avviato un’indagine per accertare la dinamica esatta dell’incidente.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…