In attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico – con il nome di Dionisi fra i più accreditati per la panchina – il Palermo si prepara a una radicale trasformazione. Metamorfosi che inizia proprio dai vertici, per poi arrivare all’organico.
La società ha comunicato quest’oggi che non è stato rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, del ds Leandro Rinaudo. “A lui un ringraziamento per il lavoro svolto – scrive il club – e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE: Palermo, dopo Zanetti c’è Alessio Dionisi in pole per la panchina
In attesa di ufficializzazioni del tecnico, l’indiscrezione che Morgan De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo. News che arriva proprio dopo i “saluti” per Rinaudo. Per l’ex numero uno del Napoli, fra le altre, sarebbe stata battuta anche la concorrenza del Besiktas.
Per ciò che riguarda l’organico secondo Tuttomercatoweb.com, è tornato in auge il nome di Matteo Aramu. Il giocatore, accostato al Palermo in estate, attualmente è in prestito dal Genoa al Bari ma con tutta probabilità tornerà in Liguria, pronto per un nuovo trasferimento. Aramu, versatile e offensivo, è in grado di coprire diverse posizioni a centrocampo e in attacco, aggiungendo qualità alla squadra.
Parallelamente, TuttoSport riporta che il Palermo ha ricevuto un rifiuto da Jari Vandeputte, esterno del Catanzaro, che attira anche l’interesse di Torino e Lecce.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…