In attesa dell’ufficialità del nuovo tecnico – con il nome di Dionisi fra i più accreditati per la panchina – il Palermo si prepara a una radicale trasformazione. Metamorfosi che inizia proprio dai vertici, per poi arrivare all’organico.
La società ha comunicato quest’oggi che non è stato rinnovato il contratto, in scadenza il prossimo 30 giugno, del ds Leandro Rinaudo. “A lui un ringraziamento per il lavoro svolto – scrive il club – e il miglior “in bocca al lupo” per il prosieguo della carriera sportiva da parte del City Football Group, del presidente Mirri e di tutta la famiglia rosanero”.
LEGGI ANCHE: Palermo, dopo Zanetti c’è Alessio Dionisi in pole per la panchina
In attesa di ufficializzazioni del tecnico, l’indiscrezione che Morgan De Sanctis sarà il nuovo direttore sportivo. News che arriva proprio dopo i “saluti” per Rinaudo. Per l’ex numero uno del Napoli, fra le altre, sarebbe stata battuta anche la concorrenza del Besiktas.
Per ciò che riguarda l’organico secondo Tuttomercatoweb.com, è tornato in auge il nome di Matteo Aramu. Il giocatore, accostato al Palermo in estate, attualmente è in prestito dal Genoa al Bari ma con tutta probabilità tornerà in Liguria, pronto per un nuovo trasferimento. Aramu, versatile e offensivo, è in grado di coprire diverse posizioni a centrocampo e in attacco, aggiungendo qualità alla squadra.
Parallelamente, TuttoSport riporta che il Palermo ha ricevuto un rifiuto da Jari Vandeputte, esterno del Catanzaro, che attira anche l’interesse di Torino e Lecce.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…