Una svolta, in quello che sembrava un suicidio, quello della giovane Giada Zanola. La ragazza, 34 anni, che aveva un figlio di 3, non si è gettata volontariamente dal cavalcavia dell’autostrada, ma è stata uccisa dal compagno, che l’ha fatta precipitare sulla carreggiata.
Il corpo della giovane donna è stato trovato all’alba di ieri sulla A4, a Vigonza, nella provincia di Padova, straziato dai veicoli in transito. La svolta, in quello che sembrava un suicidio, è giunta nella notte, al termine delle indagini condotte dagli agenti della Polstrada di Padova e Venezia e dalla Squadra mobile della Questura di Padova. L’uomo, 39 anni, ha fatto alcune ammissioni al pm ed è stato fermato per omicidio volontario.
Secondo la ricostruzione della polizia, l’omicidio è avvenuto al culmine di una lite tra i due mentre si trovavano sul ponte sopra l’autostrada, a Vigonza, poco distante dalla loro abitazione. Durante la lite, proprio il compagno ha fatto precipitare Giada dal ponte, facendola cadere da una quindicina di metri.
Alcune automobili sono riuscite a evitare il corpo, ma la donna è stata poi travolta mortalmente da un camion. Le indagini hanno rivelato la verità dietro quello che inizialmente era stato classificato come un suicidio, portando alla luce l’atroce realtà di un omicidio premeditato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 500MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…
Per evitare sprechi e soprattutto rischi per la salute, è fondamentale sapere come conservare bene…