Un uomo è stato arrestato per l’omicidio di Alfio Stancampiano, il trentenne di Catania trovato accoltellato nei giardini dell’ospedale Morelli di Reggio Calabria. Su ordine del procuratore Giovanni Bombardieri e del pm Nunzio Di Salvo, la squadra mobile e i carabinieri hanno fermato un uomo di circa cinquant’anni, residente a Rosario Valanidi, un quartiere nella periferia sud della città.
Secondo le prime ricostruzioni, Stancampiano e altri due individui avrebbero tentato una rapina nell’abitazione del fermato. Dopo l’aggressione, gli stessi complici avrebbero trasportato Stancampiano, gravemente ferito, fino all’ospedale Morelli, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Nel tentativo di fuggire verso Catania, uno dei complici è rimasto ferito e ha dovuto fermarsi a Messina per ricevere cure mediche. Attualmente, è ricoverato in ospedale sotto stretta sorveglianza della polizia. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’omicidio e per individuare tutti i responsabili coinvolti nell’evento criminoso.
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…