Un uomo è stato arrestato per l’omicidio di Alfio Stancampiano, il trentenne di Catania trovato accoltellato nei giardini dell’ospedale Morelli di Reggio Calabria. Su ordine del procuratore Giovanni Bombardieri e del pm Nunzio Di Salvo, la squadra mobile e i carabinieri hanno fermato un uomo di circa cinquant’anni, residente a Rosario Valanidi, un quartiere nella periferia sud della città.
Secondo le prime ricostruzioni, Stancampiano e altri due individui avrebbero tentato una rapina nell’abitazione del fermato. Dopo l’aggressione, gli stessi complici avrebbero trasportato Stancampiano, gravemente ferito, fino all’ospedale Morelli, dove è deceduto poco dopo l’arrivo.
Nel tentativo di fuggire verso Catania, uno dei complici è rimasto ferito e ha dovuto fermarsi a Messina per ricevere cure mediche. Attualmente, è ricoverato in ospedale sotto stretta sorveglianza della polizia. Le indagini proseguono per chiarire ulteriormente le dinamiche dell’omicidio e per individuare tutti i responsabili coinvolti nell’evento criminoso.
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…