Un 16enne è stato arrestato in Brasile dopo aver confessato l’omicidio dei suoi genitori e della sorella adottiva a San Paolo. Il raptus omicida è scattato quando il ragazzo è stato privato del cellulare e del computer. A chiamare la polizia è stato lo stesso adolescente, che ha raccontato di aver utilizzato la pistola del padre, una guardia municipale.
Secondo il rapporto degli inquirenti, il giovane ha dichiarato di avere un pessimo rapporto con i genitori adottivi, che lo avrebbero spesso chiamato nullafacente. La punizione inflittagli, consistente nella sottrazione del cellulare e del pc, gli avrebbe impedito di tenere una presentazione a scuola, scatenando così la sua furia omicida.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Dopo aver commesso il delitto, il 16enne è entrato in cucina, ha pranzato ed è andato in palestra come se nulla fosse successo. Questo comportamento apparentemente calmo e distaccato ha reso ancora più scioccante la scoperta dell’accaduto.
I tre corpi sono stati trovati già in stato di decomposizione nell’abitazione della famiglia, situata nel quartiere di Vila Jaguara. La comunità locale è rimasta sconvolta dalla tragica vicenda, che ha messo in luce profonde tensioni familiari e le tragiche conseguenze di un rapporto disfunzionale.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…