Doveva essere una classica serata in allegria ed in compagnia delle sue amiche. Si è trasformata in un vero e proprio incubo al Pigneto, quartiere di Roma.
Una giovane è stata prima violentata, poi colpita a più riprese con una catena. Ha fatto di tutto per lottare e divincolarsi, poi, dopo il dramma, ha preso coraggio e ha denunciato tutto. A stretto giro sono partite le ricerche e un giovane cittadino del Bangladesh è stato fermato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Tutto è avvenuto nella serata di venerdì, poco prima delle ore 21. La donna stava attraversando la via Casilina in direzione Pigneto. In quel tratto di strada e in quel momento si trovava da sola e così l’uomo, che stava camminando nella direzione opposta alla sua si è gettato sulla 36enne e da lì ha avuto inizio l’episodio deplorevole.
Un incubo, poi le urla. E lo straniero, anziché fuggire via, ha reagito ancora peggio. Come riportato da Il Messaggero, anzi, ha improvvisamente estratto una catena (quella per legare biciclette) ed ha colpito a frustate la donna. Di questa violenza la 36enne porta ancora i segni. Finita in ospedale, per lei dieci giorni di prognosi. Ma anche una certezza, quella che l’uomo è stato fermato e assicurato alla giustizia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…