Clima non proprio sereno in casa Palermo, dopo la seconda sconfitta consecutiva che la squadra di Mignani ha rimediato sul campo dello Spezia (1-0) LEGGI.
Dopo l’ultimo ko la società ha ordinato il “ritiro” nel centro sportivo di Torretta, che si concluderà proprio a ridosso della delicata sfida di domenica pomeriggio al Renzo Barbera contro l’Ascoli. La contestazione della tifoseria, intanto, non conosce interruzioni.
LEGGI: Il Palermo si scioglie ancora: difesa horror, poche idee e fa festa lo Spezia
Ancora un comunicato, da parte della curva Nord 12, il gruppo organizzato di supporter rosa. “Non pretendiamo la Serie A ma rispetto per questa città“, hanno scritto i tifosi attraverso una nota, nella quale si comunica che per la gara contro i marchigiani (si gioca domani alle 15) i settori della Curva Nord rimarranno completamente vuoti per protestare contro le ultime prestazioni.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Questo il comunicato: “Per tutto l’anno abbiamo sostenuto e fatto da scudo a questa squadra ma tutto si è rivelato inutile ed i nostri sacrifici non sono stati ripagati da chi in campo non ha fatto il proprio dovere. Adesso dopo l’ultima prestazione indegna è l’ora di fare i conti, non siamo qui a chiedere la serie A ma pretendiamo da chi indossa la nostra maglia, il rispetto dei nostri colori e questo è possibile solo dimostrando in maniera costante, impegno , volontà, grinta e determinazione, cose che che per tutto l’anno avete avuto solo a tratti. La curva Nord per dimostrare la propria indignazione lascerà i primi 15 minuti i settori completamente vuoti. Onorare la maglia di questa città vale di più della serie A!”
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…