Contro la “regina” della Serie B non si passa. Il Palermo centra il terzo pareggio consecutivo in campionato da quando è arrivato il neo tecnico Mignani, dopo quelli con Sampdoria e Cosenza.
Nella struttura di viale del Fante, davanti a oltre 21mila spettatori, sfida equilibrata. Poche sono state le “vere” grandi occasioni da rete.
Brutto infortunio per Di Mariano, che nel primo tempo è stato costretto a lasciare il campo in barella. Per l’attaccante palermitano, una ferita al ginocchio destro, suturata con 19 punti. Le condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni.
Prima della gara, momenti di tensione fuori dallo stadio Barbera, dove circa 200 tifosi palermitani incappucciati hanno lanciato bottiglie contro le forze dell’ordine tra via Croce Rossa e via del Carabiniere. Un’auto è stata data alle fiamme. Un grosso spiegamento di forze dell’ordine ha contrastato i tifosi.
Gli ultras rosanero avrebbero tentato di forzare il blocco delle forze dell’ordine per entrare nel settore ospiti dove, insieme ai sostenitori del Parma, vi sarebbero anche alcuni tifosi del Catania, rivale storica della squadra di casa.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…