E’ di una persona morta il bilancio del terribile incidente stradale avvenuto sulla A14: così come è stato riferito dai vigili del fuoco, che sono stati al lavoro per una giornata intera, sono stati coinvolti in tutto tre mezzi pesanti. Fra questi un autobus, il cui conducente è stato la vittima.
E’ avvenuto tutto nella galleria Vinci, a Cupra Marittima, nella provincia di Ascoli Piceno. I mezzi si sono scontrati all’altezza del chilometro 293, in direzione sud. Si sarebbe trattato di un tamponamento a catena, che ha visto coinvolti due camion e un autobus.
Il pullman trasportava 12 persone e proveniva dalla Macedonia. Purtoppo. Il conducente ha perso la vita dopo essere rimasto completamente intrappolato all’interno del veicolo.
Così come è stato ricostruito fino alla serata di ieri, si sarebbe generato un incendio dopo lo schianto, e questo ha scatenato il panico. Come comunicato dai vigili del fuoco, accorsi sul posto dopo l’allarme, i 12 passeggeri del bus sono stati messi in salvo e si sono registrati almeno 10 feriti.
Sono servite ben 5 squadre dei pompieri per spegnere le fiamme e ripristinare la situazione. Rinforzi sono arrivati anche da Fermo e Macerata. Le persone rimaste ferite sono state accompagnate in diversi ospedali.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un ragazzo di prima media, affetto da una grave forma di autismo, è stato sospeso…
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…