Una vera e propria guerriglia urbana a Palermo. E ancora una volta sono andate in scena per le vie della città violente aggressioni ai danni dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, intervenuti per “limitare i danni” in seguito alle Vampe di San Giuseppe.
Le immagini diffuse attraverso i social network, fra le quali vi proponiamo una parte, in fondo all’articolo, sono impressionanti, e ritraggono una sassaiola che è andata in scena nel pomeriggio di oggi, lunedì 18 marzo.
Fiamme nella zona di piazza San Francesco Saverio, all’Albergheria, davanti alla chiesa, con i residenti che hanno chiamato aiuto dopo la colonna di fumo nero che si è alzata ed ha letteralmente invaso la strada, investendo oltre ai negozi della zona anche i numerosi turisti.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Bottiglie di vetro e bastoni sono stati lanciati da alcuni giovani quando sono arrivate le squadre di vigili del fuoco, e la situazione è rimasta tale anche dopo l’arrivo della polizia, i cui veicoli sono stati colpiti con diversi oggetti.
Condizione simile anche in piazza Kalsa, con agenti in tenuta antisommossa, carabinieri e guardia di finanza, che hanno trovato grossi cumuli di legna pronti per essere dati alle fiamme e cataste già incendiate.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…