Ancora un femminicidio in Italia, dove una donna è stata uccisa a coltellate dal marito. Si tratta di quanto accaduto a Taurisano, nella provincia di Lecce, dove ha perso la vita Aneta Danelczyk, 50 anni, originaria della Polonia.
La donna è morta poco dopo l’arrivo dei soccorsi, nell’appartamento della vicina di casa da cui si era rifugiata sperando di riuscire a sfuggire dalla furia omicida di Albano Galati, 57 anni.
Dopo avere ucciso la moglie con un coltello da cucina a lama lunga ed aver ferito la vicina di casa che tentava di difenderla, è stato lo stesso 57enne a chiamare la polizia e confessare tutto. Dopo l’incontro con il pm è stato sottoposto a fermo.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Galati sarebbe arrivato a casa in uno stato di forte alterazione psicofisica. Dopo aver inveito contro la moglie, ha cominciato a colpirla e poi l’ha inseguita fin dentro casa della vicina per accoltellarla ancora. L’arma è stata trovata e sequestrata. Erano sposati da più di vent’anni e avevano quattro figli – tre maschi e una femmina – che vivevano tutti con i genitori.
Sembra che negli ultimi tempi lui si fosse trasferito temporaneamente in un altro appartamento. Era rimasto senza lavoro e aveva chiesto aiuto ai servizi sociali che lo stavano seguendo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Una vittima e tre dispersi è il bilancio di una operazione di salvataggio in mare…
Paura a Palermo, per un'auto della polizia che ha preso fuoco mentre si trovava lungo…
La Laguna Blu? Oggi trova una spettacolare controparte proprio in Sicilia, tra le meraviglie della…
Violenza in un villaggio vacanze, a qualche chilometro da Scoglitti, in provincia di Ragusa. Un…
Prenderà il via il primo novembre il servizio di collegamento aereo “in continuità territoriale” dall’aeroporto…
"Comunico la mia decisione di lasciare il partito Fratelli d'Italia e di rassegnare le dimissioni…