Avrebbe prima tentato di investirla, poi l’ha aggredita brutalmente. Si tratta dell’ultimo episodio di violenza, avvenuto a Novi Ligure, nella provincia di Alessandria.
Un uomo di 50 anni, alla guida di un Suv, ha prima tentato di investire una donna di 41, con cui in passato aveva avuto una relazione, per poi aggredirla, e la vittima è stata salvata soltanto grazie all’intevento di un un uomo.
Nella zona dell’aggressione stava, infatti, passeggiando un carabiniere in pensione, che ha osservato la scena ed è intervenuto. Il 50enne, alla fine, è stato fermato ed arrestato con l’accusa di tentato omicidio.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
Un video, diffuso dai carabinieri, ha mostrato la terribile aggressione. Un’autovettura lanciata a tutta velocità manca di un soffio una donna, finisce sulle aiuole, infrange i sostegni della segnaletica stradale e va a sbattere contro un albero. La donna cade a terra, grida, l’uomo scende dall’auto e la aggredisce con violenza.
La donna, terrorizzata, piange e grida. Quando la gente comprende che l’automobilista ha tentato di ucciderla, si rischia il linciaggio. L’ex carabiniere riesce comunque a gestire la criticità, fino all’arrivo degli altri colleghi, che hanno fermato l’aggressore.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…