Drammatico episodio di violenza nella provincia di Agrigento, dove una donna è stata portata in ospedale, al “San Giovanni di Dio”, dopo essere stata raggiunta e sfregiata al volto e alle spalle da acido.
E’ accaduto a Palma di Montechiaro, nella via Tiepolo. Come emerge dalle prime indagini, a lanciare l’acido alla vittima sarebbe stato il marito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia di Stato.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
La donna è stata trasportata in ospedale, al pronto soccorso, con una ambulanza del 118. Secondo quanto trapelato, sarebbe rimasto ustionato anche il coniuge, alle mani, ed anche lui è stato portato in ospedale.
Come emerso successivamente alla vicenda, l’uomo era già stato denunciato dalla moglie: i due si erano separati da un po’ di tempo e la donna, avviando l’iter del codice rosso, era stata trasferita ed alloggiata in una comunità protetta. Questa mattina la donna cinquantenne è andata nella sua ex abitazione, in via Tiepolo, per prendere dei vestiti e il marito si è nascosto dietro la porta e quando la donna ha varcato l’uscio le ha gettato l’acido. La donna si è difesa ed è nata una colluttazione, durante la quale l’acido si è riversato sulle mani dell’uomo, un noto pregiudicato, adesso ricoverato al centro Grandi ustioni dell’ospedale “Cannizzaro” di Catania. Il responsabile è stato arrestato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Jannik Sinner ha battuto Ben Shelton ed è approdato alle semifinali del “Rolex Paris Masters”,…
Un piano straordinario di potenziamento dei collegamenti ferroviari tra Palermo e Termini Imerese per fronteggiare…
Un violento nubifragio si è abbattuto su Palermo, creando disagi alla circolazione stradale. Allagamenti e…
Nuovo episodio di violenza negli ospedali siciliani, questa volta ai danni di un cardiologo pediatrico…
Un viaggio nella memoria attraverso le figure che hanno lasciato un'impronta piccola o grande nel…
Allarmi alimentari e controlli sempre più severi in Europa: e adesso cresce la preoccupazione dei…