Ancora un “tonfo”, questa volta parecchio pesante, per i rosanero al Renzo Barbera. In viale del Fante la sconfitta arriva nel recupero, contro il Cittadella (LEGGI), ed in conferenza stampa si presenta il tecnico Corini. “Nell’ultima mezz’ora – ha spiegato – abbiamo fatto tanta fatica. Siamo stati confusionari e non abbiamo fatto ciò che avremmo dovuto fare. Non tutti stavano bene. La percezione – ha proseguito – era che potevamo provarci, ma loro sono stati più pericolosi. Servono poche giustificazioni, abbiamo pareggiato con lo Spezia e vinto con il Brescia. Oggi prendiamo atto e ci prendiamo le responsabilità”.
Corini affronta anche il tema della contestazione dei tifosi: “Da allenatore devo accettare che si possa essere ogni giorno in discussione. La squadra viene da un mese negativo, nonostante sia in un’ottima posizione. Veniamo da un periodo negativo e non volevamo avere questo trend”.
💪 SIAMO ANCHE SU GOOGLE NEWS! Seguici cliccando QUI! 🖋
“Quando si prende il gol all’ultimo bisogna fare i complimenti alla squadra avversaria e stare zitti per poi reagire in seguito. Non è una questione personale, è giusto che la gente se la prenda con me. Fa parte del gioco. Serve però reagire e concentrarci sulle cose da fare. Non biasimo i tifosi”.
“Sapevo – ha sottolineato sulla condizione fisica – che avremmo pagato sulla lunghezza della partita. Nell’ultima mezz’ora siamo stati in difficoltà”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…