La lite è nata per colpa di un parcheggio. E un colpo d’arma da fuoco è stato esploso nel pomeriggio di ieri nel parcheggio esterno di un centro commerciale che si trova a San Giovanni La Punta, nella provincia di Catania.
Da stabilire ancora i motivi che hanno scatenato la violenza. Sul posto sono arrivate le forze dell’ordine dopo l’allarme che è stato lanciato, mentre l’uomo che è rimasto ferito è stato trasportato nell’ospedale “Cannizzaro” di Catania.
Per lui, un colpo che lo ha colpito alla gamba sinistra, provocandogli una ferita. In particolare, l’uomo, un 39enne, è stato colpito alla caviglia. Tutto sarebbe nato, secondo quella che è stata la ricostruzione, a causa di un litigio tra due uomini alla guida delle proprie auto.
Il proprietario di una delle due vetture, dopo uno scontro verbale, sarebbe sceso dalla proprai auto e deciso di far “giustizia” da solo, sparando un colpo d’arma da fuoco. L’altro si trovava all’esterno della propria vettura, ed il proiettile lo ha colpito proprio alla gamba. Oltre alla polizia, sul posto sono arrivati i carabinieri e l’ambulanza del 118. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
L’Arancia Rossa di Sicilia IGP protagonista del “Viaggio nelle eccellenze”. Il Consorzio di Tutela partecipa…
La Corte di Cassazione ha confermato la condanna a 12 anni di carcere per l'ex…
Nuovo scenario diplomatico quello che si apre sulla guerra in Ucraina, con la situazione sul…
Scattano gli arresti per 10 persone - otto portate in carcere e due ai domiciliari…
Una misura digitale destinata a cambiare le regole in tutto il mondo: l'Australia ha ufficializzato…
Devastazione e saccheggio, danneggiamento, imbrattamento, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni personali, lancio di bottiglie incendiarie,…