La sua vita, non c’è dubbio, è cambiata nel giro di pochissimi secondi. Ed il suo sogno, quello di diventare calciatore professionista, si è spento per sempre. Ma è stato un sacrificio fatto per amore. Amore per il suo amato cane, che adesso è ancora vivo.
Si tratta della commovente storia di David Gonzalez, un calciatore colombiano di 19 anni. Ed è stato proprio lui a raccontare quel che è accaduto attraverso i social network. Il giovane ha anche condiviso le fasi della sua riabilitazione, che si è resa necessaria dopo un vero e proprio dramma, quello seguito all’amputazione della gamba destra.
Si tratta delle conseguenze di un incidente che il giovane ha avuto nel tentativo di salvare la vita al suo amico a quattro zampe, che rischiava di essere investito da un camioncino.
David stava camminando su un marciapiede quando, nel tempo di un battito di giglia, il cane sfugge al suo controllo e corre in mezzo alla strada. Il giovane calciatore si lancia al suo inseguimento e svolta l’angolo, trovandosi di fronte un camioncino che sopraggiungeva sulla carreggiata. L’animale con un guizzo riesce a evitare l’impatto, ma al 19enne non va altrettanto bene: l’autista non può frenare in tempo e lo travolge.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Dopo il ricovero d’urgenza in ospedale, la terribile notizia: i medici dovranno amputargli l’arto inferiore destro. Poi, il racconto, fase dopo fase, della fase di riabilitazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…