News e Focus

“Ora so chi sei, vi ho beccati”: Annalisa uccisa per gelosia, le chat del compagno

La loro relazione era totalmente influenzata dalla gelosia e dalla mania del controllo. E proprio dalla gelosia Agostino Annunziata era letteralmente “accecato”. Prima di uccidere la compagna, Annalisa D’Auria, in una chat Whatsapp, il giovane ha scritto “Vi ho scoperti, vi vengo a beccare“.

Le parole erano state scritte nella chat del gruppo di lavoro della donna. Prima di colpirla con una coltellata mortale alla gola, Agostino Annunziata avrebbe anche tentato di strangolare la sua compagna, l’operatrice scolastica 32enne dell’istituto agrario “Dalmasso” di Pianezza.

Secondo gli investigatori dell’Arma, lo avrebbe fatto probabilmente per farle ammettere la relazione clandestina, così come lui, l’omicida, pensava nell’ultimo periodo.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Si tratta di quanto emerso da una prima analisi esterna effettuata dal medico legale sul corpo della vittima, secondo quel che è stato riportato dal quotidiano La Stampa. Lì sono state rilevate anche altre lievi ferite provocate dalla lama del coltello da cucina utilizzato per compiere il delitto nell’appartamento di via Monte Bianco a Rivoli (LEGGI), dove vivevano i due con la loro figlia di tre anni.

L’omicidio sarebbe avvenuto tra le 6 e le 7 di sabato mattina, dopo l’ultima lite tra i due, iniziata nel cuore della notte. Annunziata si era convinto che lei lo tradisse, e controllava ogni movimento ed ogni aspetto della quotidianità, dall’abbigliamento ai social al cellulare.

Sembra che Annalisa D’Auria stesse chattando con gli amici per organizzare una cena. Un vero e proprio affronto, secondo il compagno. Che avrebbe anche chiamato uno dei colleghi della trentaduenne: “Bravo, adesso so chi sei, vi ho beccati, domani vengo a prenderti”. E poi, all’una e mezza, come confermato proprio dalle colleghe di Annalisa, avrebbe anche mandato un messaggio sulla loro chat di gruppo: “Domani vengo a scuola e faccio un casino”. Il giorno dopo, tuttavia, a scuola non è più arrivato nessuno. Né Annalisa, né lui.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

DIVIETO DI PARCHEGGIO: nuova norma pronta a rivoluzionare il paese | Sta per entrare in vigore

Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…

33 minuti ago

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

3 ore ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

6 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

8 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

8 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

8 ore ago