Un tonfo inatteso ed anche un po’ preoccupante: il Palermo cade al Renzo Barbera contro il Lecco (1-2) e rimanda ancora una volta il successo davanti ai propri tifosi. Un solo punto conquistato nelle ultime due gare casalinghe rappresentano un bottino tutt’altro che esaltante. Sconfitta, quella contro i neroazzurri, che arriva dopo una prestazione non buona e, nonostante la sfortuna in alcune occasioni, si doveva certamente fare di più.
La cronaca. Convincente la partenza del Palermo, che nei primi minuti mette in difficoltà gli ospiti. La doccia fredda arriva però all’8′, quando è un palermitano purosangue, Giovanni Crociata, ad andare in rete. Il numero 21 sfonda dalla fascia sinistra e raccoglie l’assist di Buso dalla fascia opposta. A nulla vale il tentativo di Pigliacelli, che sfiora la sfera ma non evita lo 0-1.
Il bis nerazzurro arriva prima della chiusura del primo tempo, quando il Lecco affonda a sinistra e Sersanti la piazza in rasoterra davanti a Pigliacelli.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nella ripresa, dopo il legno colpito da Stulac (gran punizione) sembra un Palermo più arrembante, ma è un’altra traversa – quella centrata da Soleri – a negare l’esultanza. Corini varia il settore avanzato con l’ingresso di Insigne e Brunori, che vanno a comporre un 4-2-4. Ma la luce sembra spegnersi presto, e di grandi chance per la rete ne arrivano col contagocce. Prima della conclusione, in pieno recupero, c’è il tempo per il ritorno al gol del numero 9: Brunori su rigore accorcia, ma è ormai troppo tardi.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Perché lo voglio fare. Perché lo voglio fare e non mi interessano gli scontri", dice…
Ancora un'aggressione, nel pieno centro di Palermo, dove ieri una pattuglia della polizia municipale è…
Violenza sessuale e furto sono i reati contestati a un 25enne italiano di origini colombiane…
“Penso che sia un momento, faccio i conti sulle dieci partite. Anche dalle sconfitte si…
Prosegue nel mondo dell’arredamento in Italia una vera e propria rivoluzione: e i protagonisti sul…
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…