Una dinamica che ricorda tanto il film del 1977, diretto dal regista Robert Clouse dal titolo “Il branco”, è quella verificatasi nella provincia spagnola di Zamora, zona rurale della profonda Spagna. Terribile, anzi, agghiacciante la fine fatta da Arancha Corcero Girón, la giovane infermiera uscita per una passeggiata in direzione del paesino La Hiniesta, su una stradina di campagna che tra l’altro ben conosceva abitando in zona.
Durante la camminata, la ragazza si imbatte in un gregge di pecore al pascolo. E’ un attimo: ad attaccarla sono ben cinque cani da pastore, alcuni dei quali mastini.
Scatenati, infieriscono su Arancha che, tuttavia, appena prima di subire l’aggressione trova il tempo di chiamare al cellulare la madre, costretta ad ascoltare in presa diretta i momenti precedenti la terribile morte della figlia.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Poi la comunicazione s’interrompe, ma i familiari hanno realizzato la gravità della situazione. La vanno a cercare per i campi fino a quando è il padre a scorgerla esanime per terra. Purtroppo, nonostante il celere intervento della Guardia Civil, l’infermiera arriverà morta in ospedale. Adesso, guai in vista per il proprietario dei cani accusato di omicidio colposo. A Roales del Pan il sindaco David García ha proclamato tre giorni di lutto cittadino.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…
Ci sono luoghi che non sono semplici locali o negozi, ma veri simboli di una…