Strade di Roma come trappole: per i pedoni è un vero e proprio calvario, oggi più di ieri, camminare per la Capitale. L’ennesima vittima di automobilisti evidentemente poco accorti è Gabriele Sangineto, 21enne che, nonostante stesse attraversando sulle strisce è rimasto travolto prima da un Taxi poi da un Fiat Doblò. Una dinamica letale a maggior ragione considerando che i due veicoli stavano viaggiando in direzioni opposte.
Subito dopo l’incidente, la vittima è stata trasportata in stato d’incoscienza e in codice rosso all’ospedale Sant’Andrea. Lì è spirato poco dopo a causa delle ferite troppo gravi. Entrambi gli autisti si sono fermati per prestare soccorso e verranno sottoposti all’alcol e droga test. Il tassista è un uomo di 38 anni, alla guida del Doblò invece c’era un uomo di 49 anni. Le due vetture, come da prassi, sono state sequestrate e adesso verrà aperto un fascicolo per omicidio stradale, come atto dovuto.
Stando a una prima ricostruzione il ragazzo stava attraversando sulle strisce pedonali. Di corsa con l’intento di raggiungere la stazione di Labaro e prendere il treno.
È stato in quel momento che il taxi lo ha colpito in pieno facendolo finire contro il furgone Doblò che marciava verso il centro, nell’opposta direzione di marcia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…