Si sente male durante l’anestesia che precede l’intervento di liposuzione e muore. Questa la sfortunata vicenda che vede protagonista Roberta Correa, donna brasiliana recatasi presso una clinica della città di Cosmopolis nel suo Paese.
Una normale procedura endoscopica, che sarebbe servita a rimuovere il grasso e ridurre il rilassamento cutaneo causa presto conseguenze letali alla mamma di due bambini. Secondo quanto riferito sarebbe stato un attacco epilettico, poco dopo l’inizio del trattamento, a consigliare ai medici il trasporto d’urgenza in ospedale.
Purtroppo, prima che l’intervento fosse portato a termine è morta a causa di alcune complicanze che devono ancora essere accertate.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
A non darsi pace è la cugina di Roberta, Paola Eliza Lück de Paula. La donna ha affermato che la colpa sarebbe dei medici che avrebbero insistito nell’intervento nonostante la 44enne lamentasse malessere. “Mia cugina accusa dolore e per questo ha chiesto di fermarsi senza che medici le dessero ascolto”. Per fare luce sull’accaduto la famiglia ha chiesto che venga fatta un’autopsia.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Fra "botteghe" che a poco a poco scompaiono e nuovi modelli di consumo: ecco cosa…
Grande attesa per la X Edizione della Sagra del Ficodindia dell'Etna D.O.P., l'evento autunnale che…
A volta il bisogno di lavorare "supera" la sicurezza: ecco la lista che è stata…
La Sicilia si prepara a vivere ore di forte instabilità atmosferica, con piogge, vento di…
Una giornata iniziata con paura e angoscia si è trasformata in una storia piena di…
Le autorità austriache hanno riaperto le indagini sulla tragica morte di Aurora Maniscalco, la hostess…