Un inseguimento anche a 200 chilometri orari lungo l’autostrada Siracusa-Catania, per sfuggire alla polizia stradale. E’ accaduto nel Catanese, ed al volante c’era un ragazzo di 25 anni che, quando è stato bloccato, è risultato in evidente stato di alterazione, con abuso di sostanze alcoliche e stupefacenti.
Nel momento in cui il giovane è stato bloccato dagli agenti, ha anche iniziato ad inveire contro di loro. Per lui, un ragazzo di Siracusa, è arrivata la denuncia per violenza e resistenza a pubblico ufficiale con danneggiamento ai beni dello Stato.
Per fuggire al controllo della polizia, nei pressi dello svincolo di Lentini, avrebbe guidato e raggiunto la velocità di 200 chilometri orari ma, soprattutto, andando vicinissimo ad incidenti, dopo avere sfiorato altri veicoli che si trovavano sulla strada.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Erano state due volanti della questura di Siracusa – oltre a quella della stradale di Noto – ad attendere l’auto del giovane allo svincolo di Siracusa Nord. Il 25enne, tuttavia, con una manovra azzardata in retromarcia nell’area dello svincolo, ha ripreso la sua corsa sulla A18 in direzione sud.
Sfiorati, durante la corsa, diversi conducenti dei veicoli. Alla fine, la polizia è riuscito a bloccarlo all’altezza dello svincolo di Ispica.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…