Aveva parcheggiato la propria auto in una salita, e della propria auto è rimasta vittima. Tragedia nella provincia di Napoli, dove Filomena La Montagna, una donna di 40 anni, è rimasta schiacciata dalla propria vettura, prima di andare al lavoro.
La vittima aveva parcheggiato in una strada in pendenza, a Casalnuovo, ma aveva dimenticato di inserire il freno a mano. La scoperta è stata fatta solo poco dopo essere scesa dall’auto.
La 40enne è così corsa incontro alla propria vettura e tentato di bloccare il mezzo dalla parte posteriore. Ma l’operazione non ha portato ad alcun risultato, e la donna, alla fine, è morta schiacciata fra la propria auto, una 500X, e quella che era parcheggiata dietro.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Aveva compiuto i 40 anni da meno di un mese, e si stava recando, come ha riportato il Corriere della sera, come ogni giorno nel proprio posto di lavoro, una parafarmacia che si trova in Corso Umbero I. Mario Pelliccia, il sindaco di Casalnuovo, ha parlato di “un incidente terribile sul quale le forze dell’ordine stanno facendo chiarezza. Siamo vicini alla famiglia per questa immane tragedia che ha lasciato l’intera comunità sotto shock”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…