E anche la “quarta” è servita. Poker di successi consecutivi in trasferta per il Palermo, che dopo la vittoria in rimonta con il SudTirol mette in riga anche il Modena.
Lo 0-2 finale regala tre punti di enorme valore, al termine di una sfida non semplice, ma che la squadra di Corini ha fatto propria grazie alla strada spianata da una vera prodezza, quella di Henderson. I rosa continuano così l’inseguimento al Parma (e c’è ancora una gara da recuperare) e vanno alla sosta con notevole entusiasmo.
Per la cronaca, primo tempo equilibrato, con le due formazioni che si fronteggiano senza però andare a segno. Ad un passo dal gol va però Matteo Brunori, a cui è soltanto la traversa a dire di no. Da evidenziare il cartellino rosso nei confronti di Oukhadda, per fallo da ultimo uomo su Di Francesco.
Al rientro i rosa sbloccano il risultato con un gol capolavoro di Henderson, che finalizza un’azione avviata sulla destra da Di Francesco. Il bis è un contropiede da manuale, orchestrato da Brunori e finalizzato da Mancuso.
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…