News e Focus

Il suo ex violenta la figlia 12enne, poi fanno festa: arrestati 24enne e la mamma

Ha permesso al suo ex ragazzo di 24 anni di frequentare la figlia di 12 anni. Soltanto che, poi, la ragazzina è anche rimasta incinta. E lei cosa ha fatto? Ha organizzato una festa, un “baby shower”, per celebrare l’accaduto. La vicenda è venuta fuori ed ha fatto scandalo nel momento in cui la bambina ed il ragazzo si sono presentati in ospedale per il parto.

A quel punto, lo staff medico ha preso il telefono e avvertito la polizia. La vicenda, come è stato riportato dal The Messenger, è accaduta negli Stati uniti d’America. Il ragazzo, Juan Miranda, era “emozionato per la nascita del figlio e si vantava del fatto che presto sarebbe diventato padre”.

COme ha descritto un agente del dipartimento di polizia, i due “sono entrati in ospedale come se fossero una coppia qualunque, al settimo cielo per il parto”. Ma le cose sono presto cambiate: il 24enne è stato, infatti, arrestato. Il ragazzo aveva detto alla polizia di essere in una “relazione romantica” con la bambina già dal 2020.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Relazione che, fra l’altro, era anche stata approvata dalla mamma. Come poi riportato dalla polizia, sono arrivate conferme sul fatto che Juan, il ragazzo, aveva avuto anche una relazione con la mamma della bambina. Dopo essersi lasciati, gli aveva permesso di frequentare la figlia, nonostante fosse di molto al di sotto dell’età del consenso.

Il caso sarebbe dovuto andare a processo, ma Desiree Castaned, la madre, si è dichiarata colpevole di negligenza infantile e di concorso in abuso di minore, e ha rinunciato ai propri diritti. Il giudice l’ha condannata a 15 anni di prigione e, al suo rilascio, sarà registrata come molestatrice. Juan Miranda-Jara è stato condannato per violenza sessuale di primo grado e dovrà scontare 20 anni di prigione. Anche lui dovrà esser registrato come molestatore.

Il procuratore distrettuale si è espresso sulla vicenda, dichiarando: “I bambini dovrebbero poter contare sui genitori per essere protetti da persone come Juan Miranda-Jara. Il fatto che Desiree Castaneda abbia permesso una cosa simile è spaventoso”.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

DIVIETO DI PARCHEGGIO: nuova norma pronta a rivoluzionare il paese | Sta per entrare in vigore

Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…

45 minuti ago

Hanno ripreso tutto, poi inviato i video su whatsapp | Occhio a questi contenuti: città sotto shock, il coraggio di una ragazzina

Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…

3 ore ago

Il metodo 7-11-4, ecco come vivere più a lungo ed in salute | Lo ha detto anche il cardiologo: così si dimezza il rischio infarto

Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…

6 ore ago

Omicidio Gaglio, “delitto senza movente”: per l’avvocato di Cangemi “forte disagio psichico”

"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…

8 ore ago

Gal ISC Madonie, giovedì incontro sulla sicurezza online e su come difendersi dalle truffe

Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…

8 ore ago

Violento scontro fra un’auto e un trattore: muore un uomo di 62 anni a Partinico

Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…

9 ore ago