Ha visto il padre picchiare la madre. Lui, un minorenne, ha preso il telefono ed ha chiamato il 112. I carabinieri sono arrivati in breve tempo sul posto ed hanno arrestato l’uomo.
Si tratta di un 44enne, attualmente disoccupato. Le manette sono scattate per maltrattamenti in famiglia, reato aggravato dal fatto di averlo commesso in presenza dei due figli minorenni, ed estorsione.
Tutto si è verificato in una cittadina della provincia di Catania. La moglie, secondo quanto trapelato, sarebbe stata picchiata perché il marito avrebbe negato di darle dei soldi.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Quando sono giunti sul posto, gli agenti hanno trovato la moglie con graffi e lividi al braccio sinistro, il marito e i loro due figli minorenni. Da circa un anno, come raccontato dalla donna, la relazione era in crisi ed il marito avrebbe picchiato la moglie negli ultimi quattro mesi, estorcendole anche dei soldi.
L’uomo era stato precedentemente anche allontanato da casa, ma poi perdonato. Il 44enne è stato arrestato, e per lui è stata emessa misura della custodia cautelare in carcere. (la foto è d’archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…