Ha confessato tutto soltanto dopo almeno una settimana, secondo quanto ipotizzato dal medico legale. Un uomo ha ucciso la madre, l’ha chiusa in un sacco e, alla fine, l’ha nascosta dentro l’armadio.
Si tratta della agghiacciante vicenda che arriva da Roma, dove a confessare tutto è stato un 59enne, che aveva colpito la vittima con tre coltellate alla schiena. La donna aveva 88 anni. L’omicida è stato poi fermato e portato nel carcere di Regina Coeli. Tutto è avvenuto in un appartamento che si trova nella via Pietro Gasparri, nel quartiere Primavalle.
I carabinieri hanno fatto la scoperta dopo essere entrati a casa, dopo quella che era stata la telefonata dell’uomo. Ai militari l’uomo aveva detto di avere ucciso la donna e di averne nascosto il cadavere. Il delitto, come è stato ipotizzato dal medico legale subito dopo l’arrivo in casa, sarebbe avvenuto almeno una settimana prima della confessione.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
L’uomo avrebbe preso un coltello da cucina e avrebbe colpito violentemente la donna per tre volte alla schiena, all’improvviso mentre lei – come hanno riportato i media locali – stava preparando il caffè. Poi avrebbe aspettato la sua morte per chiuderla in un sacco e nasconderlo in un armadio.
Sarebbe rimasto, poi, a casa con il cadavere per diversi giorni: l’uomo non aveva un lavoro e viveva con la donna anziana. Secondo quanto emerso, tutto sarebbe nato a causa di un debito di condominio di circa 3mila euro. L’uomo avrebbe avuto paura che la madre scoprisse la verità, e il “segreto” era diventato ormai “troppo difficile da confessare”. I vicini non hanno mai sospettato di nulla, fino al giorno della terribile confessione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…