L’incidente era avvenuto a Caltanissetta. Il responsabile, un uomo di 41 anni, era poi risultato positivo all’alcol ed anche a diversi tipi di droga. Era andato a schiantarsi contro un’auto – che arrivava dalla direzione opposta – provocando così con la sua moto la morte di un giovane. Andrea Alessi, 32 anni, sul due ruote era seduto dietro di lui.
L’uomo, che è di Caltanissetta, è stato condannato a 7 anni di reclusione per omicidio stradale. La tragedia è avvenuta nel giorno di Pasquetta dello scorso anno, nella via Pietro Leone. Il 41enne sulla sua Suzuki aveva superato il limite di velocità, e ad un certo punto con la moto ha invaso la corsia opposta.
Inevitabile lo scontro con una Golf, che ha provocato la tragedia. Andrea Alessi venne sbalzato dalla moto, e cadendo sull’asfalto fu trascinato per circa 20 metri. Nell’occasione, si tentò in tutti i modi di strapparlo alla morte, ma per il giovane di 32 anni non ci fu nulla da fare.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Dall’analisi delle urine – secondo quanto è stato riportato – è emersa la presenza di cannabinoidi, cocaina e benzodiazepine“. E, inoltre, il 41enne guidava senza patente e assicurazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Nella giornata di domani, 24 novembre, alle 10.30, nella Sala Rossa dell’Assemblea Regionale Siciliana, sarà…
Una nuova fase diplomatica si apre nel conflitto in Ucraina. Nel giorno 1.369 della guerra,…
Due giovani sono stati aggrediti nella serata di ieri a Palermo: responsabile un branco di…
Ancora un incidente mortale, dopo quello avvenuto sulla Palermo-Sciacca: nella serata di ieri sulla A18,…
Finisce in parità - risultato di 1-1 - il match fra Virtus Entella e Palermo.…
E' di un morto e cinque feriti il bilancio dell'incidente che ha visto coinvolte tre…