L’incidente era avvenuto a Caltanissetta. Il responsabile, un uomo di 41 anni, era poi risultato positivo all’alcol ed anche a diversi tipi di droga. Era andato a schiantarsi contro un’auto – che arrivava dalla direzione opposta – provocando così con la sua moto la morte di un giovane. Andrea Alessi, 32 anni, sul due ruote era seduto dietro di lui.
L’uomo, che è di Caltanissetta, è stato condannato a 7 anni di reclusione per omicidio stradale. La tragedia è avvenuta nel giorno di Pasquetta dello scorso anno, nella via Pietro Leone. Il 41enne sulla sua Suzuki aveva superato il limite di velocità, e ad un certo punto con la moto ha invaso la corsia opposta.
Inevitabile lo scontro con una Golf, che ha provocato la tragedia. Andrea Alessi venne sbalzato dalla moto, e cadendo sull’asfalto fu trascinato per circa 20 metri. Nell’occasione, si tentò in tutti i modi di strapparlo alla morte, ma per il giovane di 32 anni non ci fu nulla da fare.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Dall’analisi delle urine – secondo quanto è stato riportato – è emersa la presenza di cannabinoidi, cocaina e benzodiazepine“. E, inoltre, il 41enne guidava senza patente e assicurazione.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…