Tragedia a Castelfiorentino, nella provincia di Firenze. Una giovane di 35 anni è stata uccisa a colpi d’arma da fuoco in strada, e dopo il dramma si sta cercando il marito. L’uomo risulterebbe, come emerso nelle ultime ore, irrintracciabile: i due, è quel che risulta, non convivevano più, ma non erano legalmente separati.
Di origine albanese, la donna, Klodiana Vefa, era madre di due figli, ed è stata uccisa a pochi metri dalla propria abitazione. Sembra che prima dell’omicidio ci sia stata una lite, ma al momento non risultano nemmeno testimoni oculari.
Dalla tarda serata di ieri è partita la caccia al marito della vittima, fra le province di Siena e Firenze. SOno state alcune persone a denunciare tutto e far la chiamata ai carabinieri, dopo avere sentito il rumore di alcuni colpi di pistola esplosi per strada.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Come si sta cercando di accertare da carabinieri, tutto sarebbe nato per liti dovuti probabilmente a questioni di gelosia da parte dell’uomo.
Klodiana era una cameriera di una pizzeria. I carabinieri hanno trovato due bossoli, ma non non l’arma del delitto. Telecamere private e pubbliche potrebbero aver inquadrato elementi importanti.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La bellezza in pasticceria è di casa e a volte la creatività arriva a trasformare…
Un omicidio, quello di Stefano Gaglio, 39 anni, che ha scosso l’intera città di Palermo.…
Continui cambiamenti, disagi e nuove strategie: un'importante novità per una compagnia aerea attiva anche in…
La città piange un ragazzino di appena 13 anni, amato da tutti per la sua…
Con il passar delle ore emergono dettagli più chiari sull’omicidio di Stefano Gaglio, magazziniere 39enne…
La prima storica partita nel campionato di Serie C1 vede affrontarsi il Palermo Futsal Club…