“Se ne va tragicamente una donna straordinaria e una carissima indimenticabile amica”. Si tratta delle parole scelte da Marina, una sua amica, che ha ricordato attraverso i social Maria Bignardelli. La donna, 76 anni, questa mattina ha perso la vita dopo un tragico incidente avvenuto a Palermo. È stata centrata in pieno da un mezzo dell’Esercito.
L’incidente è avvenuto in viale Lazio, dove la vittima, secondo le prime informazioni raccolte, stava attraversando la strada. Lo schianto è avvenuto all’altezza dell’incrocio con viale delle Alpi. (continua sotto la foto)
Dopo lo scontro sono intervenuti mezzi di soccorso ed i sanitari del 118, ma per salvare Maria non c’è stato nulla da fare. Sul web numerosi i messaggi di cordoglio, per una donna che è stata descritta da tutti come “persona gioiosa, sempre sorridente”. E con una immensa voglia di vivere.
Tanto che, proprio questa stessa mattina, è stata travolta mentre camminava per andare ad allenarsi in palestra. Amava lo sport, aveva deciso di tenersi in “movimento” per diverse volte a settimana. La donna era una ex insegnante, in pensione da alcuni anni.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…