Dramma, nella serata di ieri a Ficarazzi, dove ha perso la vita Piero Storniolo, un giovane operaio. Aveva appena 34 anni, e si è sentito male mentre si trovava al volante. In corso Umberto l’uomo si è accasciato improvvisamente intorno alle otto.
Nella cittadina della provincia di Palermo sarebbe stato un malore improvviso a causare la morte, e a nulla è servito l’intervento delle persone accorse sul posto. Quando è arrivata l’ambulanza del 118, i sanitari non hanno potuto far altro che constatarne il decesso.
Il giovane, nato a Bagheria, si era trasferito a Villabate dopo il matrimonio, che aveva regalato a lui ed alla moglie tre figli. Ed il quarto era in arrivo. Incredulità, attraverso i social, quella espressa dall’intera comunità palermitana.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Piero Storniolo si trovava alla guida della sua auto quando ha iniziato a sentirsi male. Per questa ragione era sceso dalla vettura per andarsi a sedere su un marciapiede di corso Umberto. Lì, purtroppo, si è consumato il dramma. (continua sotto)
Cordoglio e tristezza subito dopo la notizia, attraverso i social. In tanti a dedicargli un pensiero. “Pieruccio ho saputo poco fa la brutta notizia che anche tu sei andato via a solo 34 anni la vita è stata crudele. Eri un ragazzo pieno di valori eri un ragazzo lavoratore mi ricordo da piccola che tuo papà che ora è insieme a te che lavora con mio padre ora siete tutti e 3 insieme eri un ragazzo lavoratore e avevi tanta voglia di vivere hai lasciato un dolore incolmabile a tua moglie hai lasciato 3 bimbi meravigliosi ora tu pieruccio prenditi cura di loro e proteggili da lassù“, scrive Rosalia Lo Monaco, un’amica, attraverso facebook.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Parcheggio delle auto, nuove regole e vera e propria "svolta" in arrivo per tutti: le…
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…