È stato arrestato, a Madrid, con l’accusa di “aggressione sessuale” ai danni di una reporter. La giornalista si trovava al lavoro per un collegamento con lo studio, ed il tutto è stato ripreso in diretta tv. Si tratta di quanto accade in Spagna, con un uomo trentenne che è stato, subito dopo, fermato dalla polizia.
La dinamica di quanto accaduto è stata ricostruita proprio dal canale per cui lavora la giornalista. L’emittente Cuatro ha mostrato le immagini dell’episodio. La cronista, Isa Balado, stava seguendo in diretta un caso di furto in un negozio nel quartiere madrileno di Lavapiés, per conto del programma “En boca de todos”.
Proprio in quel momento l’individuo poi arrestato le si è avvicinato da dietro e le ha toccato il fondoschiena, mentre le chiedeva: “Di che canale siete?”. E’ stato il presentatore del programma, Nacho Abad, a sospendere il collegamento, mentre i responsabili della tv hanno chiamato la polizia. L’uomo accusato dell’aggressione è rimasto in zona anche dopo, e Balado ha successivamente raccontato che stava continuando “a importunare tutte le persone che si trova davanti”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La ministra delle Pari opportunità Irene Montero, in Spagna, ha scritto sui social: “Ciò che fino ad ora era ‘normale’ non lo è più. #Basta è il grido del nostro Paese per garantire il diritto alla libertà sessuale di tutte le donne”. Solidarietà a Balado anche da parte di numerosi colleghi. Ecco le immagini pubblicate e diffuse:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Oroscopo del giorno - Ariete Giornata un po' difficile sul fronte emotivo. Nel lavoro emanate…
Ultimi giorni di caldo anomalo: da domenica arrivano piogge e aria più fresca su gran…
Ore di paura nella provincia di Palermo. A Cinisi, nella giornata di ieri i vigili…
Nuovi dettagli emergono sull’efferata strage avvenuta a Monreale, dove tre giovani hanno perso la vita…
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…