Il campionato del Palermo si apre con una delusione. Nell'”infinita” sfida da 105 minuti, che inaugura il nuovo torneo di Serie B, i rosanero pareggiano a reti bianche sul campo del Bari. Al San Nicola arriva un punto che, alla lunga, rappresenta solo una grande occasione sciupata dalla squadra di Corini.
Contro i galletti di Mignani, i rosa non riescono a sfruttare la doppia superiorità numerica, nel secondo tempo, sbagliano un calcio di rigore con Di Mariano e, beffa finale, si vedono anche annullare, per fuorigioco, un gol di Brunori a tempo ampiamente scaduto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Una rete giunta oltre il centesimo minuto, al culmine di un match nervoso, caratterizzato oltre che dalle espulsioni per Maita e Di Cesare nella ripresa, anche da 11 cartellini gialli. Il forcing dei rosanero, nella fase più importante della sfida, si è rivelato piuttosto sterile, e le difficoltà a sfondare sulla trequarti hanno portato Corini a variare tutto l’assetto offensivo proprio prima del triplice fischio, poi giunto oltre il 104esimo minuto. (foto facebook palermofc)
CONTINUA A LEGGERE su Teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…