Le aveva appena chiesto di sposarlo, ma durante i festeggiamenti lei è precipitata giù per la scogliera. Uno dei momenti più belli si è così tramutato in tragedia.
Dramma per una coppia in Turchia. Una 39enne ha perso la vita dopo essere scivolata dalla scogliera di Capo Polente. È caduta giù dall’altezza di 30 metri. Proprio pochi minuti prima aveva ricevuto la proposta di matrimonio dal suo fidanzato.
Avevano dunque scelto per festeggiare un punto panoramico. Doveva essere un romantico pic-nic al tramonto. Il promesso sposo si è allontanato per pochi minuti, il tempo andare a prendere il cestino con il cibo lasciato in auto, ma ha riferito di aver sentito improvvisamente un grido. È tornato immediatamente indietro, ma era ormai troppo tardi. La fidanzata era precipitata dalla scogliera.
Yesim ha fatto un volo di 32 metri ed è caduta in mare la sera del 6 luglio. È sopravvissuta alla caduta in mare, ma è morta poco dopo per le ferite riportate nonostante i medici abbiano provato a rianimarla per 45 minuti.
“Abbiamo scelto le scogliere per avere un ricordo romantico dopo la proposta. Abbiamo bevuto un po’ di alcol. Tutto è successo velocemente. Ha perso l’equilibrio ed è caduta”. Queste le parole del promesso sposo, ai media locali.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…