Polemiche a non finire per i prezzi di un nuovo negozio della tradizione austriaca e viennese a Trieste. E lì è dovuto intervenire anche il sindaco, Dipiazza. “Basta polemiche, se hai i soldi vai, se no guardi”, ha detto il primo cittadino.
Che ha poi vantato il “grande orgoglio” per la scelta dell’azienda di aprire una sede a Trieste. Ma le polemiche sono esplose per i prezzi fissati dal negozio: una fetta della torta originale è venduta a 8,90 euro. Alti anche i costi di altri prodotti in vendita. Un latte macchiato costa 5,50 euro, un caffè espresso 3,50 euro. Lo scontrino con i prezzi è stato pubblicato dal sito Scattidigusto.it
«Vorresti un Ferrari? Ma non lo puoi permettertelo, e allora se passa sei lì a guardarlo”, prosegue il sindaco Dipiazza. “È un grande orgoglio che sia stata scelta Trieste per aprire il Caffè Sacher e nessuno pensa alla cifra enorme che è stata investita – ha sottolineato – per aprire il locale”.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“Sono orgoglioso – ha fatto sapere Dipiazza – anche dell’amicizia con il proprietario. Voleva offrimi una fetta ma io ho voluto pagarla”, ha precisato . Sul tariffario il primo cittadino ha spiegato che “Vai a cena nei ristoranti e ti chiedono cifre mai viste, davvero non riesco a capire questa polemica”.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…
Succede ancora una volta, e sempre in centro città: nei luoghi della movida a Palermo…
Non si ferma la scia di sangue sulle strade siciliane, dove è avvenuto un altro…
Violenza a Catania, al culmine di una lite condominiale. Una donna alla fine ha accoltellato…