“Non sappiamo se Manuele potrà festeggiare il suo prossimo compleanno e questo è il regalo per lui. Siamo sconvolti. Purtroppo non possiamo fare nulla e questo ritrovo di bimbi e di Supereroi è ciò che pensiamo possa renderlo felice”.
Con queste parole la mamma di un bimbo di sette anni ha lanciato un appello a tutti. Il suo piccolo ha un tumore ai polmoni, e non ci sono tante speranze che possa farcela. La grande passione di Manuele è una sola, quella dei supereroi. Chi gli sta vicino in questi difficili momenti è stato convinto ad organizzare una grande festa a sorpresa, proprio con tutti i suoi personaggi preferiti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La storia del bambino arriva da Torino, e tutti coloro che vorranno fargli un regalo si sono dati appuntamento per domani, venerdì 2 giugno, in piazza Polonia. Si tratta del piazzale che si trova proprio davanti all’ospedale Regina Margherita. L’appuntamento è per le 10 del mattino.
Da Super Mario a Spiderman, passando per Flash o Iron man: ci saranno tutti, lì sotto, per il bambino. E arriveranno regali anche per tutti i bimbi che in questi giorni sono i suoi compagni di reparto. Come è stato confermato da un’amica di famiglia, le condizioni del piccolo non sono buone, ma la direzione, dopo avere consultato i medici, ha dato l’ok per la festa. In piazza, dove sono invitati tutti i bimbi della città, apparirà anche una scritta, “Super M”. (foto archivio)
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…