Il loro cane, per un motivo che non si è capito, ha deciso di attaccare la bimba. L’animale è entrato in azione ed ha azzannato al volto una bambina di appena tre anni, mentre i due si trovavano sul balcone da soli.
E l’animale si è “ripetuto” nuovamente anche nella stessa giornata, ma di sera, fino a quando la bisnonna non è intervenuta con un coltello ed ucciso il cane. E’ accaduto nella provincia di Como, nella mattinata di ieri. La reazione del cane, nella cittadina di Lipomo, è stata inaspettata, e di un’aggressività mai vista prima.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
La ferita alla faccia della piccola è stata tutt’altro che lieve, e la bambina ha subito chiamato la bisnonna. La donna ha immediatamente chiamato il 118 ed i carabinieri, che sono intervenuti con una pattuglia. La bimba è stata medicata con le prime cure, poi i soccorritori l’hanno portata in ospedale.
La sera, tuttavia, è avvenuto un altro episodio, che ha scatenato la rabbia della bisnonna: la donna stava, infatti, pulendo qualche goccia di sangue rimasta per terra, quando il cane si è nuovamente scagliato contro di lei, azzannandola ad un braccio. La donna, a quel punto, ha reagito d’istinto: ha preso un coltello da cucina ed ha ucciso il cane con tre fendenti. E poi, ha chiesto aiuto a sua volta.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…
Due pusher attivi in una piazza di spaccio a Caltagirone sono stati arrestati e posti…