Ha aspettato il “giorno X” per rivelare a tutti come era andata. La storia è stata raccontata attraverso un podcast pubblicato su Tiktok, e riporta la vicenda di un uomo che, nel giorno del matrimonio, ad un certo punto ha rivelato il tradimento della moglie, andata a letto con il suo testimone.
Lo ha fatto nel modo più “brutale” possibile. Lo sposo e la sua famiglia erano perfettamente consapevoli della relazione fra la futura moglie ed il testimone di lui. Nessuno ha fiatato fino al giorno del matrimonio.
Quando è arrivata la tanto attesa data delle nozze, lo sposo ha deciso di distribuire una busta a tutti gli invitati presenti in sala. Il contenuto era inequivocabile: in ognuna delle buste c’era la foto della sua moglie e del testimone, impegnati in un atto sessuale. Il racconto, che è stato pubblicato e reso noto attraverso un podcast sul social, ha in brevissimo tempo raggiunto mezzo milione di visualizzazioni, e la quota continua attualmente a crescere.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Ci si chiede, soprattutto, nei commenti postati sotto il contenuto, il perché lo sposo abbia atteso proprio il giorno delle nozze. “Per far pagare tutte le spese alla sposa ed ai familiari di lei”, è stata la giustificazione. “Quindi ci sono stati la cerimonia, l’aperitivo, il pranzo e poi, a un certo punto, lo sposo ha detto agli invitati ‘Stanno arrivando delle buste per ognuno di voi. Ci sono le foto della sposa che scop** con il testimone, io me ne vado'”. “Ma perché diavolo l’ha sposata lo stesso?” o “Nella vita è tutta una questione di tempismo, lui un mito”, sono stati alcuni dei commenti che il Daily mail ha riportato.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…
In provincia di Trapani, gli agenti della Polizia di Stato, su delega della Direzione distrettuale…