Outside

Rissa alle scuole medie: bulli uccidono il papà di un 14enne preso di mira

E’ accaduto quel che mai si sarebbe potuto immaginare: dopo una lite a scuola fra ragazzini, un gruppo di bulli ha ucciso un uomo, il papà di un alunno su cui avevano precedentemente messo il “mirino”.

Incredibile ma vero, con la tragica storia che arriva dagli Stati Uniti. E’ accaduto tutto venerdì scorso, nel Maryland. Un ragazzino di 14 anni è stato oggetto delle angherie di un gruppo di coetanei. Appena è finita la scuola, poi, i bulli si erano messi d’accordo per andare a “trovare” la loro vittima anche a casa.

Una volta arrivati nell’abitazione del figlio di Christopher Wright – questo il nome del papà -, intorno alle cinque del pomeriggio, hanno chiamato il 14enne, chiedendogli di uscire. Il ragazzino, impaurito, ha a sua volta chiamato il papà, che è dunque uscito fuori per dire al gruppo di bulli che il figlio non sarebbe arrivato.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Da quel momento in poi, la tragica serie di eventi. Dopo una lunga discussione, accesa con il padre, i ragazzini – come ha riportato anche il Washington post – sono passati alle maniere forti. Secondo quanto successivamente raccontato dalla compagna dell’uomo, gli adolescenti avrebbero detto che, a quel punto, in assenza del figlio, se la sarebbero presa con lui. E così, hanno dato il “la” a calci e pugni, fino a quanto la fidanzata dell’uomo è stata costretta a chiamare la polizia ed i soccorsi. Quando sono arrivate le forze dell’ordine, il gruppetto è fuggito via.

Il papà del ragazzino, però, nell’occasione ha riportato un gravissimo trauma cranico e fratture multiple in faccia. La corsa verso l’ospedale non ha dato i risultati sperati, in quanto proprio per la gravità delle ferite, l’uomo ha perso la vita. La polizia non ha ancora arrestato i responsabili del gruppo. Si cercherà, d’altronde, di capire cosa abbia scatenato la furia degli adolescenti.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

50 minuti ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

4 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

8 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

13 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

13 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

13 ore ago