News e Focus

Parapetto rimosso per lavori, 65enne giù dal balcone: nessuno se ne accorge, lei muore

Era caduta da un balcone senza parapetto, e dopo essere precipitata sarebbe rimasta per terra per almeno 4 ore, prima del ritrovamento. Queste le ultime indiscrezioni emerse per la scomparsa di Patrizia Bacelle, la donna di 65 anni morta nel pomeriggio di domenica scorsa.

La tragedia è avvenuta a Silvi, dove la donna, che molto probabilmente stava stendendo i panni, è stata poi ritrovata dalla figlia del compagno e un’amica. L’informazione emerge in seguito alle indagini condotte dagli agenti del commissariato di Atri e dalla polizia scientifica di Teramo.

Se qualcuno – si dice adesso – si fosse accorto prima della caduta, molto probabilmente la donna, che era una vetrinista originaria delle Marche, si sarebbe salvata. La 65enne al momento del dramma si trovava da sola in casa. Ma, intanto, le indagini stanno andando avanti, con i poliziotti che sono tornati tornati in contrada Pianacce per sentire vicini di casa e conoscenti.

🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲

Si attende la decisione della pm sull’autopsia, altrimenti la salma sarà restituita ai familiari per la sepoltura, La caduta è avvenuta in un punto cieco della villetta familiare. La scoperta è stata fatta verso le 16,30 dalla figlia del compagno e un’amica di Bacelle.

Con la donna, quest’ultima aveva un appuntamento intorno alle 16. Ma non riceveva risposta al citofono né al telefono. Dunque, l’allerta alla ragazza che si trovava a Silvi, sul lungomare con amici. La giovane è tornata a casa, ha aperto il cancello e insieme all’amica ha cercato in casa chiamando ad alta voce Patrizia. È così che l’hanno trovata a terra, ancora viva, ma in condizioni disperate. Subito i soccorsi, con i sanitari che hanno richiesto l’elisoccorso. Ma era ormai troppo tardi.

Il parapetto, come è poi emerso, era stato rimosso circa venti giorni fa per effettuare lavori di tinteggiatura da parte del compagno della vittima.

🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it

🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲

💪 I più cliccati negli ultimi giorni

redazione

Recent Posts

Pensioni, la bellissima notizia arriva come un fulmine a ciel sereno: c’è finalmente il cambiamento | Controlla il conto in questa data

In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…

4 ore ago

Whatsapp, dopo l’introduzione dell’IA ci hanno messo dentro anche questo: sta arrivando su tutti i telefonini

Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…

7 ore ago

Polpette di zucchine, la ricetta squisita con pochissime calorie: in 5 minuti hai preparato la cena per tutti quanti

Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta.  Con l’avvicinarsi della…

11 ore ago

Scontro fra tir e furgone lungo la Tangenziale di Catania: ferito un uomo

Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…

16 ore ago

L’oroscopo di giovedì 1 maggio 2025: Gemelli, volano eros e amore in coppia

Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…

16 ore ago

“Ho ricevuto 760 euro”: tantissimi italiani festeggiano per il nuovo bonus | Addio lunghe file al Caf o dal commercialista, serve solo un documento

Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…

16 ore ago