Una giraffa, letteralmente inferocita, ha distrutto la sua famiglia. Lei, Nicole, 25 anni, aveva cercato di proteggere i suoi piccoli, Kaia, di un anno e Kayden, di quattro. Ma ad un certo punto ha visto la sua bimba più piccola attaccata dall’animale, che l’ha ferita mortalmente. E lei, Nicole, ha riportato traumi molto gravi, a causa dei quali la parte inferiore del corpo è rimasta paralizzata.
Una infinita tragedia, quella avvenuta in un parco che si trova in Sud Africa. La notizia ha sconvolto tutti, ma soltanto adesso la mamma ha avuto la forza di ripercorrere quei terribili momenti, avvenuti qualche mese fa. Il dramma si è consumato al Kuleni game park.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Nicole Panos ha ricordato di trovarsi accanto all’animale, tenendo Kaia tra le braccia. La giraffa, tuttavia, sentendosi minacciata, è corsa contro i tre in modo molto minaccioso. La mamma ha protetto con il suo corpo la piccola, che però ha subito lesioni craniche gravissime. Lei è stata invece attaccata e colpita più volte dall’animale, letteralmente inferocito.
L’altro figlio, Kayden, si è invece lanciato nella sabbia, che lo ha protetto dai colpi. Per lui, fratture craniche, ma alla fine è riuscito a salvarsi. Poi, il fratello della 25enne ha imbracciato il fucile ed ha ucciso la giraffa.
La bimba è stata immediatamente portata da un medico locale, ma purtroppo è morta dopo poco tempo. Per Nicole, invece, le lesioni spinali hanno paralizzato la parte sinistra del suo corpo. La 25enne viveva con i bambini nel parco del Sud Africa, dove lavorava già da lunghi anni come guida.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Occhio ad ogni movimento sul conto corrente: l'attenzione del Fisco è sempre molto alta... e…
Un giallo a tutti gli effetti, dopo le prime ricostruzioni. "Sono troppe cose che non…
Dalla città belga si costruisce anche un ponte tra culture, storie e simboli che "arrivano"…
Ancora una splendida giornata caratterizzata dal sole e dalla sicilianità, per quella che è stata…
E proprio mentre l'isola è "in fiamme" per il caldo opprimente, c'è un angolo segreto…
Una tragedia ha scosso la comunità di Bagheria questa notte dove una ragazza di 20…