È rimasto incastrato, sofferente, sotto una scalinata. E lo ha fatto, senza potersi più muovere, per circa 12 ore. Il protagonista è un gattino, di proprietà di una famiglia che vive nel centro storico di Caltanissetta. A salvare l’animale, alla fine, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto smontare parte dei gradini.
Lieto fine, dunque, per una famiglia nissena, che ha visto fuggire il proprio gattino, ad un certo punto, perché probabilmente attratto da qualcosa. Il micio ha così raggiunto una scala dissestata, che era già stata segnalata al Comune da parte dei residenti, e lì, purtroppo, è rimasto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Non poteva più muoversi. Non riuscita più ad uscirne, fino a quando la padrona, disperata, ha contattato proprio i vigili del fuoco. Terminate le operazioni in zona, legate ai problemi causati dal maltempo, la prima squadra è giunta in zona. Prima si è tentato di attirare il gatto con il latte, ma fra un miagolio e l’altro l’animale non riusciva a liberarsi.
La soluzione dei vigili è stata quella di togliere alcuni gradini dalla scala in questione, lasciando al gatto tutto lo spazio possibile per salvarsi. Il micio, per la cronaca, inizialmente spaventato proprio per la presenza dei vigili, è rimasto in fondo alla scala per 12 ore, fin quando ha capito che non ci fosse più nulla da temere. La padrona lo ha riabbracciato… seppure in ritardo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…