È rimasto incastrato, sofferente, sotto una scalinata. E lo ha fatto, senza potersi più muovere, per circa 12 ore. Il protagonista è un gattino, di proprietà di una famiglia che vive nel centro storico di Caltanissetta. A salvare l’animale, alla fine, sono intervenuti i vigili del fuoco, che hanno dovuto smontare parte dei gradini.
Lieto fine, dunque, per una famiglia nissena, che ha visto fuggire il proprio gattino, ad un certo punto, perché probabilmente attratto da qualcosa. Il micio ha così raggiunto una scala dissestata, che era già stata segnalata al Comune da parte dei residenti, e lì, purtroppo, è rimasto.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Non poteva più muoversi. Non riuscita più ad uscirne, fino a quando la padrona, disperata, ha contattato proprio i vigili del fuoco. Terminate le operazioni in zona, legate ai problemi causati dal maltempo, la prima squadra è giunta in zona. Prima si è tentato di attirare il gatto con il latte, ma fra un miagolio e l’altro l’animale non riusciva a liberarsi.
La soluzione dei vigili è stata quella di togliere alcuni gradini dalla scala in questione, lasciando al gatto tutto lo spazio possibile per salvarsi. Il micio, per la cronaca, inizialmente spaventato proprio per la presenza dei vigili, è rimasto in fondo alla scala per 12 ore, fin quando ha capito che non ci fosse più nulla da temere. La padrona lo ha riabbracciato… seppure in ritardo.
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
Sulmona scossa da un altro grave episodio che ha coinvolto due adolescenti e una bambina…
Ci si interroga spesso su quanto (e quale) movimento fare ogni giorno per mantenersi in…
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…