Drammatico episodio di violenza da parte di tre ragazzini. Hanno undici, quattordici e sedici anni i tre baby killer che in India hanno ucciso in modo spietato un ragazzino di 12.
Hanno fatto tutto, come hanno loro stessi confessato, “come nelle serie tv”. Lo hanno strangolato con una catena di una bici e poi avvolto il corpicino della giovanissima vittima in un sacco.
Il commissario di polizia di un villaggio del Madhya Pradesh, in India, ha ricostruito lo spietato assassinio commesso da tre minorenni due sere fa. Alla stampa ha riportato le stesse parole del tre ragazzini, la confessione in cui hanno spiegato di essere stati ispirati a uccidere un amico dodicenne dalle serie sulle gang criminali pubblicate sulle piattaforme online.
Il terribile gesto sarebbe stato commesso a causa di alcune critiche della giovane vittima al 16enne, interessato sentimentalmente a sua sorella.
“I ragazzi di 11, 14 e 16 anni hanno strangolato il dodicenne – riporta la stampa, dopo la conferenza della polizia – con la catena di una bicicletta, gli hanno schiacciato la testa con una pietra, e, dopo avergli tagliato la gola, hanno avvolto il corpo in un sacco di plastica, per poi gettarlo su un mucchio di pietre”.
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…
Risultati sorprendenti dagli studi europei sulle città in cui si vive meglio, ma soprattutto quelle…
Drammatico episodio nel Catanese. A Misterbianco una donna avrebbe lanciato una bimba di appena sette…