Un uomo di 47 anni, sorpreso a filmare con il proprio cellulare una ragazza all’interno dei bagni del dipartimento di Ingegneria e Architettura dell’Università di Catania, è stato denunciato dalla polizia.
L’uomo, un operaio incensurato dipendente di una ditta edile che stava eseguendo dei lavori all’interno del plesso universitario, una volta nei bagni della facoltà, ha introdotto “con la mano il proprio telefono cellulare al di sotto dall’intramezzo della parete divisoria del bagno delle donne, riprendendo con la telecamera una giovane studentessa intenta ad espletare i propri bisogni fisiologici”, spiegano gli inquirenti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
“La ragazza – hanno sottolineato -, accortasi della presenza del telefono, immediatamente è uscita dal bagno di cerca di aiuto”. Sul posto è intervenuta la volante del Commissariato Borgo Ognina che dopo aver individuato il responsabile e aver sequestrato il telefono utilizzato per le riprese, ha indagato l’uomo per il reato di interferenze illecite nella vita privata. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
"Ho ucciso mio cognato". Si è presentato da solo alla squadra mobile di Palermo Giuseppe…
Giorno 18 settembre, alle ore 17:00 nell’aula consiliare di Palazzo Bongiorno del Comune di Gangi,…
Ancora incidente mortale sulle strade siciliane. E' accaduto tutto all'alba di oggi, sulla statale 113,…
Finisce a botte, a causa del volume della musica: i carabinieri di Carini, con il…
Un caso a dir poco incredibile, e che ha svelato gravi irregolarità a proposito di…
Il nuovo capitolo della carriera della Pausini fra musica, incomprensioni e "rispetto": ecco cosa è…