Le macchinine, questo è stato chiaramente appurato, sono il suo più grande amore. Ci sono pochi dubbi, sulle preferenze di un bimbo di sei anni. Che in Malesia, appena qualche giorno fa, ha pensato bene di “rubare” la macchina del papà, ma quella vera, per andare al negozio di giocattoli. Voleva andare a far shopping in autonomia. Senza i genitori, insomma.
Ha, dunque, afferrato le chiavi dell’auto. “Vado solo?”, avrà pensato, “ovviamente no”: il piccolo ha, così, preso per mano il fratello di tre anni e, insieme, sono saliti a bordo. Il mezzo è regolarmente partito. Ma l’uscita del giovane appassionato di motori è finita con uno schianto contro un lampione.
Questo il racconto di quanto realmente accaduto in Malesia, nell’arcipelago di Langkawi. Il papà dei due bimbi stava dormendo, mentre la mamma, in quel momento, si trovava in bagno. I due hanno preso le chiavi e a tempo di record sono usciti in direzione del parcheggio. L’incidente, con l’auto che è andata a finire contro un palo della luce, è stato documentato da un uomo, che su Facebook ha raccontato l’incredibile vicenda. Quando si è trovato davanti all’auto “rubata” credeva di essersi imbattuto in un guidatore ubriaco.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Secondo quanto successivamente spiegato dalla polizia, il bambino è riuscito a guidare per circa due chilometri, prima dell’incidente. I due piccoli, che sono rimasti illesi, volevano raggiungere il negozio di giocattoli, riuscendo a percorrere circa un quarto della distanza totale. Ecco le immagini poi pubblicate sui social:
🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
In un momento di forte incertezza economica e sociale, ripercussioni gravi anche per i pensionati:…
Le cose cambiano di continuo, su WhatsApp: ecco l'aggiornamento che è in arrivo su tutti…
Ecco come "alleggerire" l'alimentazione senza rinunciare alle bontà della cucina: la ricetta. Con l’avvicinarsi della…
Incidente lungo la Tangenziale di Catania in prossimità dello svincolo per San Giorgio, in direzione…
Oroscopo del giorno - Ariete Noia, stanchezza, irritabilità e imprevisti non vi permetteranno di concentrarvi…
Dall'acquisto di una casa alle grandi spese che ne derivano: una importante occasione. Acquistare casa,…