È finito in manette, per avere intralciato il traffico. Di certo, una brutta disavventura, per Hasbulla Magomedov. Si tratta della “star” del web – l’uomo è affetto da nanismo ipofisario -, che si è messo in gran luce con meme e video virali, in particolare su Tiktok.
Hasbulla è stato arrestato in Daghestan, repubblica della Federazione russa, per violazioni del codice della strada. Così come è stato riportato da diversi giornali internazionali, l’uomo con i suoi amici aveva preso il controllo della strada per festeggiare l’addio al celibato di uno dei componenti del gruppo. Alla fine, però, il gran party ha finito per bloccare il traffico nella zona.
La star del web non si trovava alla guida dell’auto, ma è stato comunque arrestato in quanto partecipante dei video e dei “siparietti” che sono stati registrati per essere poi pubblicati sui social network. E la bravata è costata parecchio, tanto che due auto si sono anche scontrate. Fortunatamente, non ci sono stati danni particolari o feriti.
🟢 LA “CARICA” DEI 400MILA: seguici su FACEBOOK! 📲
Ma la paura è passata: Hasbulla è già stato rimesso in stato di libertà. E con lui, anche gli amici. L’uomo è poi riapparso proprio sui social per porgere le scuse pubbliche: “Abbiamo esagerato. Non lo faremo più ragazzi. Ci dispiace veramente. Stavamo giocando e scherzando. Comunque – ha sottolineato – non ero io che guidavo”.
Dalle sue fattezze, Hasbulla sembrerebbe un bambino, in realtà è nato nel 2003 e ha dunque 20 anni. Questo particolare è dovuto ad un raro disturbo della crescita. Hasbulla ha una altezza di 3′ 3″, ovvero poco più di un metro. 🖋 CONTINUA A LEGGERE su teleone.it
🎥 GUARDA TUTTI I VIDEO! – CLICCA QUI 📲
💪 I più cliccati negli ultimi giorni
La Polizia a Niscemi venerdì scorso ha dato esecuzione all'ordinanza di applicazione di misura cautelare,…
Un grande corteo nazionale “No Ponte” è in programma sabato 29 novembre a Messina. Alla…
La Procura di Siracusa ha disposto il sequestro preventivo di un serbatoio dell'impianto Isab nel…
La mozione di sfiducia al presidente della Regione Siciliana, Renato Schifani, sarà votata martedì prossimo,…
È ancora emergenza incidenti sul lavoro. A Palermo un operaio di 60 anni di Belmonte…
Attimi di paura al Policlinico di Messina, dove un'auto ha sfondato l'ingresso del pronto soccorso…